NOLEGGIO KINETEC
Noleggio Kinetec per la riabilitazione del ginocchio anca. Consegna gratuita a Napoli in 24 ore
Noleggio Kinetec Ginocchio e Anca
Per noleggiare il kinetec con consegna domiciliare gratuita a Napoli e provincia chiama ora il nostro centralino al numero 081 005 06 63 e in breve tempo consegneremo il kinetec direttamente a casa tua. Di seguito riportiamo alcune informazioni riguardanti l’apparecchiatura Kinetec.
Il kinetec è un apparecchiatura per mobilizzazione passiva detta: CMP (Continuos Passive Motion) dell’articolazione del ginocchio ed anca. Dotato di supporto mobile, permette di regolare la lunghezza di estensione, l’angolo e la velocità di trazione. Si può utilizzare per l’articolazione del ginocchio e dell’anca. Si tratta di un dispositivo motorizzato studiato per far compiere alle articolazioni i normali movimenti, senza però che il paziente debba usare i propri muscoli. La mobilizzazione passiva garantisce un più rapido ritorno alla funzionalità delle articolazioni e previene la rigidità. In caso di interventi chirurgici, previene anche la formazione di tessuti cicatriziali che, a loro volta, potrebbero in seguito limitare i movimenti. La mobilizzazione passiva, peraltro, rientra tra le pratiche tipiche della terapia fisica, la differenza del sistema a motore con kinetec, consiste nel ricorso a un sistema automatico che il paziente può comandare in autonomia. Contattaci ora per maggiori info di noleggio.
Il Kinetec (CPM) va utilizzato solo dopo prescrizione Medica.
Cos’è il Kinetec ?
La medicina riabilitativa è un campo in continua crescita e sviluppo, che da anni vede il succedersi di nuove tecniche sempre meno invasive e traumatiche. Tra queste rientrano sicuramente anche i dispositivi medici che sfruttano il principio riabilitativo della mobilizzazione passiva Kinetec, abbreviato in CPM (Continous Passive Motion). In Italia, queste apparecchiature vengono chiamate in generale Kinetec, dal nome del primo grande produttore di questo tipo di apparecchiature. Niente altro è che un apparecchio che consente di muovere passivamente gli arti come, ginocchio, gomito, mano e polso, consentendo un recupero rapido della mobilità, senza però provare dolore.
Il suo utilizzo risale agli anni ’30, quando venne ideato dal fisioterapista svizzero Paul Müller. Nel 1960, Salter, propose il concetto della mobilizzazione passiva continua e dimostrò con i suoi studi sulle articolazioni del consiglio come l’immobilizzazione fosse deleteria, al contrario della mobilizzazione intermittente. Quindi, passo dopo passo, si arrivò al concetto di mobilizzazione continua.
Igiene e Sicurezza
Ogni nostro elettromedicale viene annualmente controllato con test di verifica elettrica e di taratura conforme alla Norma CEI EN 62-5 e 66-5 tramite società addetta. inoltre ogni macchinario viene igienizzato e controllato ad ogni consegna.
Consegna Gratuita in 24 ore
Consegna e ritiro gratis per la città di Napoli. Nessun costo di deposito di cauzione. Consegna in 24/48 ore, Tramite nostro addetto per istruzioni tecniche di utilizzo.
Dispositivi Medici Certificati
Kinetec cpm con Certificazione dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico CE.
Indicazioni d'uso Kinetec
Il Kinetec è un’apparecchiatura per la mobilizzazione è adatta per la terapia delle più comuni lesioni delle articolazioni del ginocchio e dell’anca, degli stati postoperatori e delle malattie delle articolazioni come, ad esempio: – distorsioni e contusioni delle articolazioni, – artrotomie ed artroscopie in combinazione con sinovectomie, artrolisi ed altre misure intraarticolari, – mobilizzazione dell’articolazione durante la narcosi – fratture curate operativamente, pseudoartrosi ed operazioni di adattamento – plastiche dei legamenti cruciformi e ricostruzioni dei legamenti cruciformi – impianti di endoprotesi. I nostri Prodotti Kinetec Ginocchio/anca sono dotati di telecomando di controllo. Il noleggio del Kinetec verrà conteggiato dal giorno successivo dalla data di consegna, in modo da poter effettuare giorni effettivi di noleggio. I componenti del macchinario per CMP (Kinetec), sono igienizzati con prodotti con marchio: presidio medico chirurgici.
Il Kinetec va effettuato solo dopo consiglio o prescrizione medica.
Devo dire che ho apprezzato principalmente la gentilezza e la cortesia nel dare tutte le informazioni richieste. Veramente preparati e professionali. Se dovessi avere ancora bisogno.mi rivolgero ' sicuramente a voi. �
Ho apprezzato tanto la tempestività nel darmi informazioni e le immediate risposte a poter usufruire del servizio..personale gentile e molto paziente nel spiegare come funziona il tutto ..grazie x l' aiuto che mi avete dato ..immediato ed efficace ..grazieee
Persone molto competenti! Disponibilità immediata eh competente, interessamento verso il cliente con la possibilità di essere seguiti passo per passo! Spedizione rapida! Prezzi molto interessanti! Quindi riassumendo ditta molto seria, possibilità di avere una persona per avere chiarimenti eh spiegazioni eh inoltre i prezzi sono davvero ottimi! Attrezzatura molto pulita funzionante eh di recente costruzione! Sono molto contento di avere scelto loro! Un domani sceglierei di nuovo loro! La consiglio vivamente! Ottima azienda!
Gentilezza e disponibilità
La mobilizzazione continua con Kinetec
La mobilizzazione continua è proprio ciò che consente la tecnologia del kinetec, che, in origine, fu pensato per promuovere la rigenerazione articolare mentre oggi viene utilizzato per evitare l’artrofibrosi. Sappiamo che la rigidità conseguente a un intervento chirurgico si esplica in quattro stadi: sanguinamento, edema, tessuto di granulazione e fibrosi. La mobilizzazione passiva continua, applicata durante i primi due stadi, agisce drenando il sangue e il fluido edematoso fuori dall’articolazione e dai tessuti peri articolari. Applicata, quindi, subito dopo l’intervento chirurgico e continuata fino alla cessazione della formazione dell’edema, la mobilizzazione passiva è molto efficace nel prevenire la rigidità articolare e l’artofibrosi, ossia la cicatrizzazione fibrosa di un’articolazione con conseguente perdita di movimento. Nella fase post operatoria quasi sempre viene consigliato l‘utilizzo di un Kinetec a noleggio, per un recupero ancora più rapido ed efficace.
FAQ: Domande e risposte più frequenti sul noleggio Kinetec
Consegna e ritiro sono gratis ?
La consegna è il ritiro del kinetec sono gratis per tutta la città di Napoli e provincia per altre città si applica un costo di consegna in relazione alla distanza. La consegna avviene tramite nostro addetto va calcolato in relazione al kilometri
Quanto costa il noleggio della Kinetec?
Il costo varia in relzione ai giorni di noleggio e promozioni. Contattaci ora al numero 081 005 06 63 per conoscere i prezzi e promozione in relazione ai giorni di noleggio.
La consegna come viene effettuata ?
Il noleggio del Kinetec a Napoli viene effettuata a domicilio con spiegazioni tecniche. Per prenotare basta chiamare al servizio clienti 081 005 06 63.
Come prenotare il noleggio ?
Per prenotare il noleggio del Kinetec contattaci ora al numero 081 005 06 63.
Quante ore dura un trattamento ?
La durata di un trattamento in ore, viene stabilito dal proprio medico.