NOLEGGIO KINETEC

Noleggio Kinetec Presso la città di Napoli – Caserta – Avellino – Salerno

Noleggio Kinetec Ginocchio e Anca.

Per noleggiare il kinetec con consegna domiciliare gratuita a Napoli e provincia chiama ora il nostro centralino 081 009 84 20. Di seguito riportiamo alcune informazioni riguardanti l’apparecchiatura Kinetec.

Il kinetec è un apparecchiatura per mobilizzazione passiva detta: CMP (Continuos Passive Motion) dell’articolazione del ginocchio ed anca. Dotato di supporto mobile, permette di regolare la lunghezza di estensione, l’angolo e la velocità di trazione. Si può utilizzare per l’articolazione del ginocchio e dell’anca. Si tratta di un dispositivo motorizzato studiato per far compiere alle articolazioni i normali movimenti, senza però che il paziente debba usare i propri muscoli. La mobilizzazione passiva garantisce un più rapido ritorno alla funzionalità delle articolazioni e previene la rigidità. In caso di interventi chirurgici, previene anche la formazione di tessuti cicatriziali che, a loro volta, potrebbero in seguito limitare i movimenti. La mobilizzazione passiva, peraltro, rientra tra le pratiche tipiche della terapia fisica, la differenza del sistema a motore con kinetec, consiste nel ricorso a un sistema automatico che il paziente può comandare in autonomia. Contattaci ora per maggiori info di noleggio.

 

noleggio-kinetec-citta-di-napoli
Telefona ora per maggiori informazioni di noleggio.
Servizio clienti noleggio magnetoterapia

Cos’è il Kinetec ?

La medicina riabilitativa è un campo in continua crescita e sviluppo, che da anni vede il succedersi di nuove tecniche sempre meno invasive e traumatiche. Tra queste rientrano sicuramente anche i dispositivi medici che sfruttano il principio riabilitativo della mobilizzazione passiva Kinetec, abbreviato in CPM (Continous Passive Motion). In Italia, queste apparecchiature vengono chiamate in generale Kinetec, dal nome del primo grande produttore di questo tipo di apparecchiature. Niente altro è che un apparecchio che consente di muovere passivamente gli arti come spalla, ginocchio, gomito, mano e polso, consentendo un recupero rapido della mobilità, senza però provare dolore. 

La “invenzione” del Kinetec risale al 1960, quando Salter, l’inventore del concetto della mobilizzazione passiva continua, dimostrò con i suoi studi sulle articolazioni del coniglio come l’immobilizzazione fosse deleteria, al contrario della mobilizzazione intermittente. Quindi, passo dopo passo, si arrivò al concetto di mobilizzazione continua, che doveva essere ancora migliore

 

Perché scegliere noi ?

Igiene e Sicurezza

Ogni nostro elettromedicale viene annualmente controllato con test di verifica elettrica e di taratura conforme alla Norma CEI EN 62-5 e 66-5 tramite società addetta. inoltre ogni macchinario viene igienizzato e controllato ad ogni consegna.

Consegna Gratuita in 24 ore

Consegna e ritiro gratis per la città di Napoli. Nessun costo di deposito di cauzione. Consegna in 24/48 ore, Tramite nostro addetto per istruzioni tecniche di utilizzo.

Dispositivi Medici Certificati

Kinetec cpm con Certificazione dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico CE.

Indicazioni d'uso Kinetec

Il Kinetec è un’apparecchiatura per la mobilizzazione è adatta per la terapia delle più comuni lesioni delle articolazioni del ginocchio e dell’anca, degli stati postoperatori e delle malattie delle articolazioni come, ad esempio: – distorsioni e contusioni delle articolazioni, – artrotomie ed artroscopie in combinazione con sinovectomie, artrolisi ed altre misure intraarticolari, – mobilizzazione dell’articolazione durante la narcosi – fratture curate operativamente, pseudoartrosi ed operazioni di adattamento – plastiche dei legamenti cruciformi e ricostruzioni dei legamenti cruciformi – impianti di endoprotesi. I nostri Prodotti Kinetec Ginocchio/anca sono dotati di telecomando di controllo. Il noleggio del Kinetec verrà conteggiato dal giorno successivo dalla data di consegna, in modo da poter effettuare giorni effettivi di noleggio. I componenti del macchinario per CMP (Kinetec), sono igienizzati con prodotti con marchio: presidi medico chirurgici.

Il Kinetec va effettuato solo dopo consiglio o prescrizione medica.

kinetec a noleggio in campania
Recensioni verificate dei nostri clienti
  • Abbiamo noleggiato per circa quattro mesi un elettromedicale,, tutte le volte che ci siamo sentiti telefonicamente, dall'altra parte della cornetta c'è sempre stata una persona gentile, preparata professionalmente, paziente nel ascoltare le nostre domande. Disponibili a qualsiasi soluzione. Grazie a tutti voi.

  • Sono veramente molto contenta di questo servizio.Pressoterapia veramente efficcace.Aparecchiatura pulita, in perfette condizioni e funzionale.Arrivata subito direttamente in casa .Assistenza eccellente, precisa e molto disponibile con chiare indicazioni e gestione del ritiro .Lo ho suggerita anche le mie amiche! Grazie mille!

  • Claudia Matta
    Claudia Matta
    21-07-2018
    Facebook

    Conigliatissimo! Per la gentilezza del personale, la disponibilità e la puntualità!

  • Dal primo contatto abbiamo trovato personale gentile e preparato fornendoci tutte le risposte alle nostre domande. Come promesso l'apparecchio è arrivato nei tempi previsti e l'assistenza telefonica sull'uso è stata cortese e puntuale. Complimenti.

1
clienti soddisfatti

Oltre 1500 clienti soddisfatti del nostro servizio di noleggio elettromedicali a Napoli e in tutta la Campania

1 %
Igiene

Il kinetec viene igienizzato ad ogni consegna.

La mobilizzazione continua con Kinetec

La mobilizzazione continua è proprio ciò che consente la tecnologia del kinetec, che, in origine, fu pensato per promuovere la rigenerazione articolare mentre oggi viene utilizzato per evitare l’artrofibrosi. Sappiamo che la rigidità conseguente a un intervento chirurgico si esplica in quattro stadi: sanguinamento, edema, tessuto di granulazione e fibrosi. La mobilizzazione passiva continua, applicata durante i primi due stadi, agisce drenando il sangue e il fluido edematoso fuori dall’articolazione e dai tessuti peri articolari. Applicata, quindi, subito dopo l’intervento chirurgico e continuata fino alla cessazione della formazione dell’edema, la mobilizzazione passiva è molto efficace nel prevenire la rigidità articolare e l’artofibrosi, ossia la cicatrizzazione fibrosa di un’articolazione con conseguente perdita di movimento. Nella fase post operatoria quasi sempre viene consigliato l‘utilizzo di un Kinetec a noleggio, per un recupero ancora più rapido ed efficace.

kinetec a napoli

FAQ: Domande e risposte più frequenti sul noleggio Kinetec

Consegna e ritiro sono gratis ?

La consegna è il ritiro del kinetec sono gratis per tutta la città di Napoli e provincia per altre città si applica un costo di consegna in relazione alla distanza. La consegna avviene tramite nostro addetto va calcolato in relazione al kilometri

Quanto costa il noleggio della Kinetec?

Il costo varia in relzione ai giorni di noleggio e promozioni. Contattaci ora al numero 081 005 06 63 per conoscere i prezzi e promozione in relazione ai giorni di noleggio.

La consegna come viene effettuata ?

Il noleggio del Kinetec a Napoli viene effettuata a domicilio con spiegazioni tecniche. Per prenotare basta chiamare al servizio clienti 081 005 06 63.

Come prenotare il noleggio ?

Per prenotare il noleggio del Kinetec contattaci ora al numero 081 005 06 63.

Quante ore dura un trattamento ?

La durata di un trattamento in ore, viene stabilito dal proprio medico.

Contattaci ora per maggiori informazioni di noleggio