CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

Telefono aziendale del servizio d noleggio
Telefono per chiamare la sede di noleggio magnetoterapia

I giorni minimi di noleggio per la magnetoterapia cemp sono di giorni 20.
I giorni minimi di noleggio per la pressoterapia sono di giorni 30.
Il noleggio minimo per il Kinetec (CPM) è di 10 giorni. (La consegna del Kinetec è disponibile solo in Campania).
Il noleggio minimo di elettromedicali per elettroterapia è di giorni 30.

In caso di consegna tramite nostro tecnico a domicilio:

La consegna e il ritiro sono gratuiti per tutta la città di Napoli. Per tutte le zone della Campania al di fuori della città di Napoli, il costo è da concordare telefonicamente per la consegna tramite il nostro tecnico.
Il pagamento dovrà essere effettuato interamente alla consegna.
Non vengono accettati assegni bancari.

Il cliente è tenuto a compilare e firmare il Contratto di Noleggio e leggere le condizioni di noleggio sul nostro portale www.noleggioelettromedicali.it.  Il ritiro dovrà essere effettuato entro il giorno successivo al termine del noleggio.
Il macchinario dovrà essere restituito nel suo involucro originale con ogni accessorio dato.

In caso di guasto, provvederemo a sostituire l’apparecchio il più rapidamente possibile.
In caso di annullamento anticipato del noleggio dopo la consegna, al cliente verrà restituito l’importo totale del noleggio meno l’importo totale dei giorni di noleggio effettuati, ai quali sarà applicato il massimo del costo di noleggio giornaliero (7 euro per elettromedicali come Magnetoterapia CEMP, Pressoterapia, Ultrasuoni ed Elettroterapia; per il Kinetec il costo giornaliero minimo è di 12 euro). Inoltre, sarà addebitata la spesa di consegna e ritiro pari a un totale di 40 euro per la città di Napoli e provincia.
Il noleggio di qualsiasi apparecchiatura può durare massimo 6 mesi. Dopo tale periodo, il macchinario dovrà essere ritirato per un controllo. Per il ri-noleggio, il costo sarà considerato come primo noleggio.
L’ importo del noleggio non può essere considerato in nessun caso somma in conto acquisto dell’apparecchiatura noleggiata.

Le immagini dei prodotti riportate sul sito internet e su altri materiali pubblicitari sono solo a scopo illustrativo e non vincolanti. Il cliente è consapevole che noleggioelettromedicali.it srls si riserva la possibilità di fornire ausili con pari caratteristiche ma con diversa marca, forma e immagine rispetto a quelli illustrati sul sito e sui materiali pubblicitari, secondo la disponibilità. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Per qualsiasi informazioni la nostra assistenza è disponibile ai numeri 0810098420 – 0810050663 – 0250042305
Disponibile dal lunedi al sabato dalle 08:00 alle 21:00

In caso di consegna tramite spedizione nazionale con corriere SDA:

Per procedere al noleggio il cliente è tenuto a compilare il modulo di noleggio online e accettare le condizioni di noleggio. Il modulo sarà inviato tramite email o tramite WhatsApp da il nostro numero 0810098420.
I costi di noleggio, possono essere visionati tramite la sezione dedicata al seguente link: Prezzi noleggio 
oppure telefonando il nostro servizio clienti  081 009 84 20 / 02 5004 2305.
Ci riserviamo di modificare i prezzi in relazione ad eventuali promozioni ed offerte.

  • Il pagamento potrà essere eseguito tramite:
  • Bonifico Bancario ( pagamento da effettuare al ricevimento della fattura)
  • Paypal ( pagamento da effettuare al ricevimento della fattura)
  • Pos virtuale con sistema sumup ( pagamento da effettuare al ricevimento della fattura)
  • Contrassegno (pagamento alla consegna al corriere in contanti con sovraprezzo di euro 15/20 in relazione al costo di noleggio

In caso di guasto dell’elettromedicale la parte non funzionante verrà inviata entro 72 ore lavorative.
In caso di mancata consegna da parte del corriere nazionale il cliente non dovrà pagare nessun costo e verrà rimborsato l’importo pagato.
In caso di ritardo consegna ( ritardo consegna tollerato 4 giorni lavorativi) o mancata consegna il cliente può decidere di attendere una nuova spedizione senza nessun costo aggiuntivo oppure annullare l’ordine di noleggio.
In caso di ritardo di consegna o mancata consegna da parte del corriere nazionale, la nostra società non può essere imputabile per nessuna responsabilità.
L’importo del noleggio non può essere considerato in nessun caso somma in conto acquisto del elettromedicale noleggiato.

Eventuali giorni supplementari di noleggio dovranno essere richiesti almeno 3 giorni prima della scadenza di noleggio e saldati tramite bonifico bancario, paypal o pos virtuale Sumup entro 7 giorni lavoravi alla richiesta di prolungamento. Nel caso in cui non si riscontra l’avvenuto pagamento dei giorni supplementari la nostra società avrà il diritto del ritiro dell’apparecchiatura noleggiata presso il cliente.

In caso di annullamento del noleggio dopo consegna, al cliente verrà restituito l’importo totale di noleggio meno l’importo totale dei giorni di noleggio effettuati ai quali sarà applicato il massimo del costo di noleggio giornaliero di noleggio. Inoltre sarà addebitata la spesa di consegna e ritiro pari ad un totale di Euro 30.
La restituzione di eventuale importo già pagato dal cliente verrà accreditato tramite B/B entro 15 giorni dalla restituzione.

Il noleggio di qualsiasi apparecchiatura può durare massimo 6 mesi. Dopo tale periodo, il macchinario dovrà essere ritirato per un controllo. Per il ri-noleggio, il costo sarà considerato come primo noleggio.

Il ritiro dovrà essere effettuato entro il giorno successivo al termine del noleggio.
L’ elettromedicale dovrà essere restituito nel suo involucro originale, con tutti gli accessori e in perfette condizioni.

Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito internet e su altri materiali pubblicitari sono solo a scopo illustrativo e non vincolanti. Il cliente è consapevole che noleggioelettromedicali.it srls si riserva la possibilità di fornire ausili con pari caratteristiche ma con diversa marca, forma e immagine rispetto a quelli illustrati sul sito e sui materiali pubblicitari, secondo la disponibilità. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Per qualsiasi informazioni la nostra assistenza è disponibile ai numeri 0810098420 – 0810050663 – 0250042305
Disponibile dal lunedi al sabato dalle 08:00 alle 21:00

Il noleggio di elettromedicali è assolutamente vietato ai portatori di pacemaker.

Aggiornamento: 22/03/2024