NOLEGGIO ELETTROstimolatore
Noleggio Elettrostimolatore per il Recupero Muscolare e Muscolo Denervato
Per richiedere il noleggio, contattaci ora al numero 081 009 84 20 dalle 08:00 alle 21:00 risponderà un nostro Fisioterapista per darti maggiori informazioni. Inoltre, L’elettrostimolatore che diamo in noleggio può essere utilizzato anche per muscoli denervati o parzialmente denervati. Disponiamo del noleggio dell’ultimo è più evoluto elettrostimolatore presente sul mercato.
Noleggio Elettrostimolatore Professionale per denervato e recupero muscolare.
L’elettrostimolatore che diamo a noleggio può essere utilizzato per varie patologie e per usi specifici come ad esempio in caso di Muscolo Denervato. Oltre a ciò può essere utilizzato quando viene prescritto l’utilizzo come Tens, Ionoforesi o recupero Muscolare. I programmi comprendono:
Riabilitazione, Antalgico, Vascolare, Preparazione Fisica, Neurologia, Incontinenza, Muscoli Denervati, Corrente continua.
Avviso: Il noleggio è possibile solo dopo prescrizione Medica e super visione di un Fisioterapista o professionista sanitario.
Elenco programmi disponibili
Indicazioni
- Emiplagia
- Paraplegia / Tetraplegia
- Sclerosi multipla
- Muscolo denervato
- Incontinenza da stress
- Instabilità della vescica
- Edema post-traumatico
- Tonificazione del pavimento pelvico dopo il parto
- Broncopneumopatia cronica ostruttiva
- Rottura del tendin del polso / della mano
- Trattamento del tunnel carpale
- Instabilità della spalla
- Spalla congelata
- Lussazione della spalla
- Post-operatorio della Lesione di Bankart / Latarjet
- Rottura dei legamenti crociati
- Tendinopatia (Achilles, patuleo, TFL e anca;)
- Distorsioni (caviglia, ginocchio e anca;)
- Epicondilite
- Periostite
- Strappo muscolare
- Mal di schiena
- Protesi total di ginocchio e / o anca
Oltre 1800 clienti soddisfatti del nostro servizio di noleggio
Ogni prodotto viene igienizzato ad ogni consegna
Trattamento muscolo denervato con elettrostimolatore.
Elettrostimolazione è una tecnica in grado di fornire benefici ai muscoli denervati, ovviamente i benefici dipendono se il danno è totale o parziale. In più c’è da considerare il fattore tempo, che influisce sul recupero. In ogni caso Può fornire un allenamento mirato, come ad esempio la contrazione del muscolo per aumentare la sua massa e la resistenza. Può anche stimolare i recettori sensoriali per ridurre il dolore cronico o acuto ed accelerare il processo di guarigione della lesione o del trauma. Un elettrostimolatore per muscolo denervato può essere usato da solo o come parte di un programma regolare di fisioterapia. L’elettrostimolatore che diamo a noleggio è il più moderno per la terapia domiciliare. Chiamaci ora per maggiori informazioni.
L’utilizzo dell’elettrostimolatore per muscolo denervato dovrebbe sempre essere supervisionato da un medico o da un fisioterapista qualificati che possano monitorarne gli effetti sulla salute e sul benessere del paziente.
Noleggio professionale di elettrostimolatore Chattanooga Physio specifico per muscolo denervato.
L’utilizzo dell’elettrostimolatore Chattanooga Physio per i muscoli denervati può essere utile per mantenere la massa muscolare e prevenire l’atrofia muscolare. L’elettrostimolazione può essere utilizzata per stimolare la contrazione muscolare e quindi migliorare la funzionalità articolare e la flessibilità. Inoltre, l’elettrostimolazione può anche aumentare la circolazione e la velocità di guarigione del tessuto muscolare.
È importante notare che l’elettrostimolazione non può riparare o ripristinare la funzionalità del nervo lesionato. Non sostituisce il trattamento medico vero e proprio ma è un supporto per la riabilitazione muscolare.
La terapia elettrostimolante deve essere effettuata sotto la supervisione di un professionista del settore (medico o fisioterapista).