NOLEGGIO ELETTROTERAPIA

Noleggio Tens ed Elettrostimolatore a Napoli e in tutta la Campania.

Noleggio Tens

L’elettroterapia TENS ha un effetto antalgico attraverso la stimolazione selettiva dei nervi periferici da parte di impulsi elettrici. La TENS è indicata in numerose patologie come nei dolori radicolari (rachialgie, sciatalgie e cruralgie), nelle nevralgie post-erpetiche, nell’artrite reumatoide, nell’artralgia e mialgie localizzate. EFFETTI : L’effetto è immediato, il paziente comincia a sentirsi notevolmente meglio dopo circa 15 minuti , ma questo effetto tende ad esaurirsi altrettanto rapidamente, dopo circa 4-5 ore. E’ quindi importante concludere un ciclo terapeutico di circa 10-20 sedute, della durata ciascuna di 30-50 minuti: in questo modo la contrattura muscolare riflessa si attenua di seduta in seduta ed i cataboliti eliminati consentono un’importante risoluzione del problema. Naturalmente l’effetto viene amplificato se a tale metodica si associa un trattamento fisiocinesiterapico adeguato.
§La terapia con Tens va effettuata solo dopo consiglio o prescrizione medica.

noleggio elettroterapia napoli
Perché scegliere noi ?

Più di 1500 Clienti soddisfatti.

  • Consegna e ritiro: Gratis
  • Deposito di Cauzione: 0 Euro
  • Assistenza Continua
  • Dispositivo Medico Certificato CE

Igiene e Sicurezza

Ogni nostro elettromedicale viene annualmente controllato con test di verifica elettrica e di taratura conforme alla Norma CEI EN 62-5 e 66-5 tramite società addetta. Inoltre ogni macchinario viene igienizzato e controllato ad ogni consegna.

Consegna Gratuita in 24 ore

Consegna e ritiro gratis per la città di Napoli. Nessun costo di deposito di cauzione. Consegna in 24/48 ore, Tramite nostro addetto per istruzioni tecniche di utilizzo. Al di fuori della Campania la consegna avviene tramite corriere.

Dispositivi Medici Certificati

Elettromedicali con Certificazione del Ministero della Salute come Dispositivi Medici CE.

Contattaci ora per maggiori informazioni di noleggio

Noleggio Elettrostimolatore Per il recupero Muscolare

L’elettrostimolazione muscolare è’ una tecnica consolidata che agendo sui punti motori del muscolo riproduce la contrazione muscolare e quindi il reale allenamento. Con l’elettrostimolazione si stimola direttamente il muscolo? No, la stimolazione passa attraverso il nervo motore del muscolo. Soltanto per i casi di muscoli denervati (tipico in fisioterapia) si stimola direttamente il muscolo, con impulsi dedicati. Efficacia delle Elettrostimolazioni muscolari: Gli elettrostimolatori possono essere utili nel recupero dopo un infortunio, o nella ginnastica pre-operatoria, quando è importante mantenere un buon tono muscolare e magari non è possibile compiere del movimento. Ma si tratta di fisioterapia, di condizioni patologiche, in cui si può solo scegliere tra la completa atrofia del muscolo o il mantenimento di un minimo tono, e l’unica possibilità è quella di limitare i danni.

Recensioni verificate dei nostri clienti
1
clienti soddisfatti

Oltre 1500 clienti soddisfatti del nostro servizio di noleggio elettromedicali a Napoli e in tutta la Campania

1 %
Igiene

Ogni prodotto viene igienizzato ad ogni consegna e le parti di chiusura solenoidi sono monouso.