Noleggio Magnetoterapia in caso di:Frattura delle dita del piede (falangi)

Una frattura delle dita del piede (falangi) è una lesione ossea che può interessare una o più falangi del piede. Le falangi sono le ossa più piccole del piede, che si estendono dal tarso alle dita dei piedi. La frattura può interessare una o più falangi, a seconda della gravità dell’infortunio. Anatomicamente, le falangi sono composte da una parte prossimale, una parte intermedia e una parte distale. La parte prossimale è la parte più vicina al tarso, mentre la parte distale è la parte più vicina alle dita dei piedi. Nei prossimi paragrafi parleremo dei sintomi, diagnosi e trattamento con magnetoterapia CEMP di una frattura delle dita del piede.

I sintomi

I sintomi di una frattura delle dita del piede (falangi) sono generalmente dolore, gonfiore, deformità e impotenza funzionale. Il dolore è generalmente acuto e può essere accompagnato da una sensazione di scricchiolio o di scoppio. Il gonfiore è generalmente visibile e può essere accompagnato da una sensazione di calore. La deformità può essere visibile e può essere accompagnata da una sensazione di instabilità. L’impotenza funzionale può essere accompagnata da una sensazione di rigidità. Nel prossimo paragrafo parleremo della diagnosi e del trattamento di questa patologia.

Diagnosi

La frattura delle dita del piede è una condizione comune che si verifica quando una o più delle falangi del piede vengono danneggiate. La diagnosi di una frattura delle dita del piede è spesso basata su un’anamnesi accurata, un esame fisico e una radiografia. I sintomi della frattura delle dita del piede comprendono dolore, gonfiore, ecchimosi, deformità e limitazione funzionale. Il trattamento medico e riabilitativo sarà discussa nel prossimo paragrafo.

Trattamento Medico e Riabilitativo

La frattura delle falangi è una patologia molto comune e può essere trattata con successo da un medico specialista. Il trattamento medico prevede l’utilizzo di una stecca o di un tutore per stabilizzare l’arto e permetterne la guarigione. Inoltre, può essere necessario un intervento chirurgico per rimuovere eventuali frammenti ossei. Il trattamento riabilitativo deve essere effettuato da un medico specializzato in fisioterapia per aumentare la mobilità articolare e ripristinare la forza muscolare. In alcuni casi, il medico può anche prescrivere l’utilizzo della magnetoterapia a noleggio. La magnetoterapia è una tecnica di trattamento che può essere utilizzata per ridurre il dolore e l’infiammazione e accelerare la guarigione.

Magnetoterapia per Frattura delle dita del piede (falangi)

Magnetoterapia (cemp) a noleggio in caso di Frattura delle dita del piede (falangi)

La frattura delle dita del piede (falangi) è una lesione molto comune che può essere trattata con successo con la magnetoterapia. Presso la nostra azienda, offriamo un servizio di noleggio di magnetoterapia CEMP, che è una tecnica di trattamento non invasiva che utilizza campi magnetici pulsati per accelerare il processo di guarigione. Se il tuo medico ti ha prescritto la magnetoterapia, contattaci subito al numero 02 5004 23 05 oppure 081 009 8420. Il nostro servizio è disponibile dalle 08:00 alle 21:00 dal lunedì al sabato. Siamo qui per aiutarti a guarire più velocemente.

Avviso: Contattare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi trattamento

Contattaci ora per maggiori informazioni di noleggio

Ti risponderà un nostro Fisioterapista 

Telefono per chiamare la sede di noleggio magnetoterapia
Biostimolatore di magnetoterapia cemp

Articoli simili