L’elettrostimolatore Chattanooga Physio è un dispositivo utilizzato per la terapia dei muscoli e può essere utilizzato anche per i muscoli denervati.
L’elettrostimolazione muscolare consiste nell’utilizzo di correnti elettriche di bassa intensità per stimolare la contrazione muscolare. L’elettrostimolatore Chattanooga Physio fornisce una serie di programmi preimpostati che possono essere utilizzati per trattare diversi disturbi muscolari.
Nel caso dei muscoli denervati, l’elettrostimolazione può essere utilizzata per mantenere la massa muscolare e prevenire l’atrofia, nonché per migliorare la funzione articolare e la flessibilità. L’elettrostimolazione può anche essere utilizzata per aumentare la circolazione e la velocità di guarigione del tessuto muscolare.
E’ importante notare che l’utilizzo dell’elettrostimolatore Chattanooga Physio deve essere effettuato sotto la supervisione di un professionista del settore (medico o fisioterapista) per evitare possibili effetti indesiderati o lesioni. Inoltre, l’elettrostimolazione può non essere indicata in alcuni casi specifici di patologie o lesioni, perciò si consiglia sempre una valutazione medica prima di utilizzare questo dispositivo. Per noleggiare l’elettrostimolatore contattaci ora. Avviso: non intraprendere nessuna cura senza prescrizione medica.
Noleggio esclusivo dopo prescrizione medica