NOLEGGIO MAGNETOTERAPIA

Magnetoterapia CEMP a Noleggio nella città di: Napoli e provincia. Consegna Gratuita

Noleggio a Napoli e in tutta la Campania di Magnetoterapia

Se dopo prescrizione o consiglio Medico devi noleggiare la Magnetoterapia CEMP a Napoli o provincia, contatta la nostra società con sede a Napoli. Siamo esperti nel noleggio di apparecchiature elettromedicali per Magnetoterapia con servizio a domicilio. Il nostro servizio di affitto Magnetoterapia a Cemp con consegna direttamente a casa, copre tutta la città di Napoli e provincia e anche presso le città di Caserta, Avellino e Benevento con consegna a domicilio senza costi di cauzione in 24/48 ore lavorative.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni di noleggio. Rispondiamo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 21.00 al numero 081 005 06 63.

noleggio magnetoterapia napoli
Perché scegliere noi ?

Più di 1500 Clienti soddisfatti.

  • Consegna e ritiro a Napoli: Gratis
  • Deposito di Cauzione: 0 Euro
  • Assistenza Continua
  • Dispositivo Medico Certificato CE

Igiene e Sicurezza

Tutte le apparecchiature per magnetoterapia vengono igienizzate e controllate ad ogni consegna. Inoltre ogni nostro elettromedicale viene annualmente controllato con test di verifica elettrica e di taratura conforme alla Norma CEI EN 62-5 e 66-5 tramite società addetta.

Consegna Gratuita a Napoli in 24 ore

Consegna e ritiro gratis per la città di Napoli. Nessun costo di deposito di cauzione. Consegna in 24/48 ore, Tramite nostro addetto per istruzioni tecniche di utilizzo. Al di fuori della Campania la consegna avviene tramite corriere.

Dispositivi Medici Certificati

Magnetoterapia Cemp con Certificazione del Ministero della Salute come Dispositivo Medicio CE.

Chiama ora per informazioni di Noleggio Magnetoterapia
Servizio clienti noleggio magnetoterapia

Quali patologie possono essere trattate con la Magnetoterapia Cemp ?

In ambito Medico riabilitativo il noleggio della Magnetoterapia viene consigliato soprattutto per patologie a carico del tessuto osseo e cartilagineo, come nei casi di frattura o edema della spongiosa. Infatti La zona corporea che maggiormente viene colpita da questi disturbi sono le zone articolari come il ginocchio, la spalla e la caviglia. Altre patologie in cui viene indicato l’utilizzo dei campi elettromagnetici a bassa frequenza (Magnetoterapia CEMP) sono quelle a carico del tessuto osseo dell’articolazione coxo femorale e dell’articolazione femore rotulea. Ci avvaliamo di consigli Medici e Fisioterapisti per l’impostazione e la personalizzazione degli apparecchi di Magnetoterapia a nolo in relazione alla patologia. Inoltre disponiamo di un centralino di supporto tecnico disponibile tutti i giorni dalle 08.00 alle 21.00.

  • Fratture.
  • Edema spongioso.
  • Algodistrofia.
  • Ritardi di consolidazione ossea.
  • Osteocondrosi.
  • Traumi ortopedici di vario genere.
  • Osteoporosi generalizzata e distrettuale.
  • Artrite.
  • Artrosi.
  • Gonartrosi

Come funziona la Magnetoterapia ?

La magnetoterapia  a CEMP è applicata con l’uso di solenoidi che attraversati da una corrente elettrica generano un campo elettromagnetico. I solenoidi vengono applicati nella zona corporea da trattare. In genere il paziente non avverte nessun tipo di sensazione corporea durante l’utilizzo della magnetoterapia, quindi completamente indolore. Nella magnetoterapia a bassa frequenza si impostano tre paramenti fondamentali quali: tempo di trattamento, Intensità espressa in Gauss ed hertz. Questi sono i parametri principali per poter intervenire su diversi tipi di patologie. La magnetoterapia a noleggio va effettuata da un minimo di tempo di due ore ad un massimo di circa 8 ore nel arco delle 24 ore. I migliori effetti si riscontrano per patologie di natura ossea e in caso di edema intraspongioso.

magnetoterapia a noleggio napoli
Recensioni verificate dei nostri clienti tramite TrustPilot
  • Gianluca Cuomo
    Gianluca Cuomo
    12-05-2017
    Google

    Ottima Assistenza, seri e professionali grazie

Perché noleggiare la Magnetoterapia ?

Si preferisce noleggiare la Magnetoterapia a cemp poiché é un tipo di trattamento domiciliare che viene prescritta dai medici per consentire al paziente di poter effettuare la magnetoterapia per un tempo prolungato di trattamento, che in alcuni casi arriva fino ad un uso giornaliero o notturno di 8 ore. Quindi l’apparecchiatura verrà consegnata presso il Vostro domicilio da un nostro tecnico che spiegherà il funzionamento pratico. Oltretutto durante  il periodo di noleggio i nostri clienti potranno usufruire di un servizio clienti attivo dal lunedì al sabato che potrà rispondere ad ogni domanda tecnica e pratica sull’utilizzo della magnetoterapia, in tal modo da non abbandonare mai il cliente durante il periodo di noleggio.

magnetoterapia a casa a napoli
1
clienti soddisfatti

Oltre 1500 clienti soddisfatti del nostro servizio di noleggio elettromedicali a Napoli e in tutta la Campania

1 %
Igiene

Ogni prodotto viene igienizzato ad ogni consegna e le parti di chiusura solenoidi sono monouso.

Cos'è la Magnetoterapia - Cemp ?

La magnetoterapia cemp consiste nella generazione di campi elettro magnetici pulsati attui alla attivazione dei naturali impulsi elettromagnetici del corpo umano a livello cellulare, favorendo così la riabilitazione funzionale biologica, facilitando la guarigione e in alcuni casi a diminuire il dolore. I campi magnetici vengono impiegati nella fisioterapia ormai da qualche decennio perché gli impulsi elettromagnetici eccitando le cellule aiutano la rigenerazione dei tessuti ossei e cutanei, migliorano la circolazione sanguigna e stimolano la produzione di endorfine da parte del sistema neurovegetativo riducendo in tal modo il dolore che accompagna inevitabilmente lo stato infiammatorio. L’uso della magnetoterapia per avere un beneficio deve essere fatta costantemente per tutti i giorni prescritti dal proprio medico. Come in ogni tipo di terapia la costanza e la basa principale per un risultato ottimale. Le indicazioni principali della magnetoterapia si riscontrano in campo traumatologico quali: fratture ossee, pseudoartrosi, contusioni, distorsioni, esiti di lussazioni ed edema spongioso. In campo reumatologico la magnetoterapia può essere utile per patologie quali artrosi, periartriti, tendiniti. Da Anni siamo Leader nel noleggio domiciliare di elettromedicali per magnetoterapia a Napoli e provincia, contattaci ora per richiedere informazioni sui costi di noleggio.

Magnetoterapia a noleggio con consegna a domicilio per la citta di Napoli e provincia.

I componenti del macchinario per magnetoterapia CEMP, sono igienizzati con presidi medico chirurgici. Anche Tutte le sezioni della magnetoterapia che vanno a contatto con la cute del paziente sono monouso, per garantire il massimo dell’igiene. Il noleggio ha vantaggi maggiori rispetto all’esecuzione presso una struttura poiché la durata minima di un trattamento con campi elettro magnetici deve essere di almeno due ore al giorno, cosa che non è possibile effettuare presso un centro fisioterapico. La magnetoterapia non è la soluzione per ogni tipo di patologia ma come ogni cosa in ambito medico deve essere utilizzata solo laddove c’è una reale necessità.

FAQ: Domande e risposte più frequenti sul noleggio Elettromedicali

Consegna e ritiro sono gratis ?

La consegna è il ritiro della magnetoterapia sono gratis per tutta la città di Napoli. Inoltre la consegna tramite corriere è gratuita per tutta Italia, Isole minori escluse. Per le zone fuori Napoli città il costo di consegna tramite nostro addetto va calcolato in relazione al kilometri

Quanto costa il noleggio della Magnetoterapia ?

Il costo varia in relazione ai giorni di noleggio e promozioni. Contattaci ora al numero 081 005 06 63 per conoscere i prezzi e promozione in relazione ai giorni di noleggio.

La consegna come viene effettuata ?

Il noleggio della magnetoterapia a Napoli viene effettuata a domicilio con spiegazioni tecniche. In Italia la consegna avviene tramite Corriere. Per prenotare basta chiamare al servizio clienti 081 005 06 63.

Come prenotare il noleggio ?

Per prenotare il noleggio della magnetoterapia basta contattarci tutti i giorni al numero 081 005 06 63 e in 24 ore lavorative, verrà consegnata presso il vostro domicilio. In Italia la consegna avverrà tramite corriere con spiegazioni telefonico per il primo utilizzo.

Quante ore dura un trattamento ?

La durata di un trattamento in ore, viene stabilito dal proprio medico, di solito un trattamento ha una durata minima di due ore fino ad un massimo di 10 ore.

Posso far la Magnetoterapia durante il riposo notturno?

La durata di un trattamento in ore, viene stabilito dal proprio medico, di solito un trattamento ha una durata minima di 2 ore fino ad un massimo di 8 ore.

La magnetoterapia è dolorosa ?

No, il paziente non avverte nessun tipo di sensazione corporea. Quindi completamente indolore da parte del paziente.

Cosa significa Magnetoterapia CEMP ?

Il termine Cemp, significa Campi elettro magnetici pulsati, di solito in ambito fisioterapico si usano le basse frequenze. da 5 a 120 hertz.

In caso di guasto cosa succede?

In caso di guasto la magnetoterapia verrà sostituita in 24 /48 ore lavorative.

Contattaci ora per avere maggiori informazioni di noleggio Cemp