Magnetoterapia a Noleggio A Giulianova

Offerta speciale: Consegna gratuita e senza costi di cauzione! Il nostro macchinario viene igienizzato ad ogni consegna.

Telefono per chiamare la sede di noleggio magnetoterapia
Telefono aziendale del servizio d noleggio

Per ottenere informazioni e prenotare il noleggio del dispositivo medico per Magnetoterapia (Cemp) a Giulianova, è sufficiente contattare il nostro centralino telefonico ai numeri 02 5004 23 05 o 081 005 06 63. Un fisioterapista del nostro staff sarà lieto di rispondere al telefono e fornirti tutte le informazioni necessarie riguardo al noleggio. Attualmente, stiamo offrendo una promozione speciale per il noleggio di 30 giorni al prezzo di 130 euro, senza richiesta di cauzione. Ti invitiamo a chiamarci immediatamente per ottenere ulteriori dettagli e informazioni. Il nostro obiettivo è fornire un servizio professionale e informativo ai nostri clienti, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento. Siamo qui per aiutarti!

Magnetoterapia a noleggio presso Giulianova
dispositivo medico magnetoterapia
Prenotazione del noleggio Magnetoterapia presso Giulianova

Elettromedicale per Magnetoterapia Cemp a noleggio presso Giulianova

I dispositivi per magnetoterapia che offriamo in noleggio possono essere utilizzati per un massimo di 8 ore, nel caso in cui sia stata prescritta l’utilizzo durante la notte. È importante sottolineare che i nostri dispositivi possono essere utilizzati anche su parti anatomiche gessate, offrendo così un’opzione versatile per i nostri clienti. Inoltre, garantiamo la massima igiene dei nostri elettromedicali, in quanto vengono igienizzati accuratamente ad ogni consegna. Ogni dispositivo viene fornito con una fascia chiusura solenoide nuova, in modo da assicurare un livello ottimale di igiene. Per ulteriori informazioni sui prezzi di noleggio, ti invitiamo a contattarci telefonicamente.

Sezione FAQ sulla Magnetoterapia - CEMP

Elettromedicale Certificato

Il prezzo si calcola rispetto ai giorni di noleggio, per tempi di noleggio a lungo termine. Attualmente la promozione è di 130€  per 30 giorni di noleggio.
il prolungamento di ulteriori 30 giorni costa euro 50.

in genere 2 ore fino ad un massimo di 8 ore di utilizzo, che talvolta possono essere eseguiti anche di notte.

Il termine Magnetoterapia in realtà in ambito tecnico scientifico è CEMP cioè campi elettromagnetici pulsati, normalmente in ambito ortopedico si avvale la bassa frequenza.

Telefona per ricevere informazione sui costi e modalità di consegna

Elettromedicale per Magnetoterapia Cemp a noleggio presso

Quando si utilizza la Magnetoterapia (CEMP)?

L’elettromedicale per magnetoterapia cemp è un elettromedicale che viene impiegato in ambito ortopedico prevalentemente nei casi di:

  • Frattura ossea
  • Edema osseo
  • Algodistrofia o morbo di Sudeck
  • Ritardo di consolidazione osseo
  • Osteocondrosi
  • Traumi ortopedici
  • Osteoporosi 
  • Artrite
  • Artrosi

Oltre 1800 clienti hanno già scelto noi

Assistenza

Diamo Assistenza e supporto Telefonico dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 21:00

Consegna Gratuita*

Consegna gratuita a Giulianova . Senza costi di cauzione.

Dispositivi Medici Certificati

Magnetoterapia cemp con Certificazione 93/42/CEE

Igiene e sicurezza

Ogni macchinario viene Igienizzato ad ogni consegna e le parti di chiusura vengono date nuove ad ogni cliente.

Nessuna Cauzione

Nessuna Cauzione anticipata, si pagherà solo l'importo di noleggio pattuito.

Recensioni Verificate

Leggi le recensioni dei nostri clienti verificate tramite sistema TrustPilot.

Leggi le recensioni verificate del nostro servizio di noleggio
  • Persone molto competenti! Disponibilità immediata eh competente, interessamento verso il cliente con la possibilità di essere seguiti passo per passo! Spedizione rapida! Prezzi molto interessanti! Quindi riassumendo ditta molto seria, possibilità di avere una persona per avere chiarimenti eh spiegazioni eh inoltre i prezzi sono davvero ottimi! Attrezzatura molto pulita funzionante eh di recente costruzione! Sono molto contento di avere scelto loro! Un domani sceglierei di nuovo loro! La consiglio vivamente! Ottima azienda!

  • Rino Elefante
    Rino Elefante
    03-09-2018
    Facebook

    Gentilezza e disponibilità

  • Ho apprezzato tanto la tempestività nel darmi informazioni e le immediate risposte a poter usufruire del servizio..personale gentile e molto paziente nel spiegare come funziona il tutto ..grazie x l' aiuto che mi avete dato ..immediato ed efficace ..grazieee

  • Rachele Martino
    Rachele Martino
    27-07-2017
    Facebook

    Devo dire che ho apprezzato principalmente la gentilezza e la cortesia nel dare tutte le informazioni richieste. Veramente preparati e professionali. Se dovessi avere ancora bisogno.mi rivolgero ' sicuramente a voi. �

Magnetoterapia in caso di fratture

Una frattura ossea è una lesione che coinvolge la rottura di uno o più ossa del corpo. Questo tipo di infortunio può essere causato da traumi, cadute o stress ripetitivi. La magnetoterapia a campo elettromagnetico pulsato (CEMP) è una terapia non invasiva che può essere utilizzata per trattare le fratture ossee. Questa tecnica sfrutta l’applicazione di campi magnetici pulsati per stimolare il processo di guarigione dell’osso danneggiato. I campi magnetici penetrano nel tessuto osseo e stimolano la produzione di cellule ossee, accelerando così il processo di guarigione. La magnetoterapia CEMP può essere utilizzata in combinazione con altri trattamenti, come l’immobilizzazione dell’osso fratturato con un tutore o un gesso. È importante sottolineare che la magnetoterapia CEMP deve essere eseguita da personale qualificato e sotto la supervisione di un medico specializzato. Prima di iniziare il trattamento, è necessario effettuare una valutazione accurata della frattura e stabilire il protocollo di trattamento più appropriato per il paziente.

magnetoterapia per frattura ossea
Magnetoterapia in caso di edema osseo

Noleggio Magnetoterapia in caso edema osseo

L’edema osseo è una condizione medica caratterizzata dall’accumulo di liquido all’interno delle ossa. Questo può causare dolore, gonfiore e limitazione dei movimenti. La magnetoterapia è una terapia non invasiva che utilizza campi magnetici per stimolare la guarigione e ridurre l’infiammazione. Presso la nostra azienda, offriamo il servizio di noleggio di apparecchiature di magnetoterapia a noleggio. Questo significa che è possibile usufruire dei benefici della magnetoterapia comodamente a casa propria. Tuttavia, è importante sottolineare che la magnetoterapia dovrebbe essere utilizzata solo dopo una prescrizione medica. Prima di noleggiare una macchina per la magnetoterapia, è fondamentale consultare un medico per determinare se questa terapia è adatta al proprio caso specifico. Per noleggiare una macchina per la magnetoterapia, è possibile contattarci al numero 02 5004 23 05 oppure al numero 081 005 06 63. Il nostro personale qualificato sarà lieto di fornire ulteriori informazioni e assistenza.

Il nostro servizio di noleggio per il dispositivo Magnetoterapia Cemp presso la città di: Giulianova. Chiama ora