Noleggio Magnetoterapia A Casalpusterlengo

Consegniamo gratuitamente, senza costi di cauzione, macchinari igienizzati ad ogni consegna.

Telefono per chiamare la sede di noleggio magnetoterapia
Telefono aziendale del servizio d noleggio

Per avere informazioni e prenotare il noleggio del dispositivo medico per Magnetoterapia (Cemp) a Casalpusterlengo, contattateci telefonicamente al nostro centralino al numero 02 5004 23 05 oppure 081 005 06 63. Un nostro Fisioterapista sarà lieto di rispondere alle vostre domande e fornirvi tutte le informazioni di noleggio. La promozione attuale prevede un noleggio di 30 giorni al prezzo di euro 130, senza costi di cauzione. Non esitate a chiamarci per maggiori informazioni. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

Magnetoterapia a noleggio presso Casalpusterlengo
dispositivo medico magnetoterapia
Prenotazione del noleggio Magnetoterapia presso Casalpusterlengo

Elettromedicale per Magnetoterapia Cemp a noleggio presso Casalpusterlengo

I nostri dispositivi per magnetoterapia possono essere utilizzati per 8 ore consecutive, se prescritto dal medico, anche durante la notte. Inoltre, possono essere adoperati anche su parti anatomiche gessate. Per garantire la massima igiene, ogni dispositivo viene igienizzato prima di essere consegnato, e viene fornita una fascia chiusura solenoide nuova. Se desideri maggiori informazioni riguardanti i prezzi di noleggio, non esitare a contattarci. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Maggiori informazioni sulla Magnetoterapia - CEMP

Dispositivo Medico

Il prezzo è differente in considerazione dei giorni di fitto, per periodi di noleggio a lungo termine. Attualmente la promozione è di 130€  per 30 giorni di noleggio.
il prolungamento di ulteriori 30 giorni costa euro 50.

in genere 2 ore fino ad un tempo massimo di 8 ore di utilizzo, che a volte possono essere eseguiti anche di notte.

Una delle prime domande che si chiede sulla magnetoterapia è il suo nome poiché in realtà il nome tecnico è CEMP cioè campi elettromagnetici pulsati, in generale in campo fisioterapico si sfrutta la bassa frequenza.

Contattaci per avere informazioni su costi e promozioni di noleggio

Elettromedicale per Magnetoterapia Cemp a noleggio presso

Quando il medico prescrive la Magnetoterapia (CEMP)?

L’elettromedicale per magnetoterapia cemp è un apparecchiatura medica che viene attuato in campo fisioterapico maggiormente nei casi di:

  • Frattura ossea
  • Edema osseo
  • Algodistrofia o morbo di Sudeck
  • Ritardo di consolidazione osseo
  • Osteocondrosi
  • Traumi ortopedici
  • Osteoporosi 
  • Artrite
  • Artrosi

Perché scegliere il nostro servizio di noleggio?

Assistenza

Diamo Assistenza e supporto Telefonico dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 21:00

Consegna Gratuita*

Consegna gratuita a Casalpusterlengo . Senza costi di cauzione.

Dispositivi Medici Certificati

Magnetoterapia cemp con Certificazione 93/42/CEE

Igiene e sicurezza

Ogni macchinario viene Igienizzato ad ogni consegna e le parti di chiusura vengono date nuove ad ogni cliente.

Nessuna Cauzione

Nessuna Cauzione anticipata, si pagherà solo l'importo di noleggio pattuito.

Recensioni Verificate

Leggi le recensioni dei nostri clienti verificate tramite sistema TrustPilot.

Recensioni verificate dei nostri clienti
  • Gianluca Cuomo
    Gianluca Cuomo
    12-05-2017
    Google

    Ottima Assistenza, seri e professionali grazie

Magnetoterapia in caso di fratture

Una frattura ossea è una rottura nel tessuto osseo, che può essere causata da un trauma o da una malattia. I sintomi di una frattura ossea includono dolore, gonfiore, lividi e difficoltà a muovere l’articolazione interessata. La magnetoterapia cemp è una tecnica di trattamento che utilizza campi magnetici a bassa frequenza per promuovere la guarigione delle fratture. Questa tecnica è stata dimostrata come un trattamento efficace per le fratture, poiché aiuta a ridurre il dolore, accelerare la guarigione e ridurre il tempo di recupero. La magnetoterapia cemp può essere utilizzata come trattamento aggiuntivo per le fratture, insieme ad altri trattamenti come l’immobilizzazione, la fisioterapia e la terapia farmacologica.

magnetoterapia per frattura ossea
Magnetoterapia in caso di edema osseo

Noleggio Magnetoterapia in caso edema osseo

L’edema osseo è una condizione in cui una parte del corpo si gonfia a causa di un accumulo di liquido. Può essere causato da un trauma, un’infezione o una malattia. La magnetoterapia a noleggio presso la nostra azienda può aiutare a trattare l’edema osseo. La magnetoterapia a noleggio è una procedura non invasiva che utilizza campi magnetici a bassa frequenza per stimolare la circolazione sanguigna e aiutare a ridurre il gonfiore. Si consiglia di noleggiare la magnetoterapia CEMP solo dopo aver ricevuto una prescrizione medica. Se desideri saperne di più su come noleggiare la magnetoterapia a noleggio presso la nostra azienda, non esitare a contattarci al numero 02 5004 23 05 oppure 081 005 06 63.

Il servizio offerto di noleggio dispositivi per magnetoterapia a campi elettromagnetici pulsati con consegna domicilio a Casalpusterlengo. Chiama ora